Richiesta informazioni



SI RICEVE SOLO SU APPUNTAMENTO Tel 0721.403998 | Cell 331.8916998 (Whatsapp)
SEGUICI SUI SOCIAL
Top

SPECIALIZZATI IN ORGANIZZAZIONE MATRIMONI ALL’ESTERO

 Sposarsi in un luogo da sogno, in paesi esotici e lontani è stato fino ad oggi un privilegio per pochi. Quante volte avete pensato di coronare il vostro sogno di nozze in una spiaggia tropicale? Ora è possibile! Sposarsi nella località che si è sempre desiderata, anche se molto lontana, non è poi così difficile e molto spesso è meno costoso che sposarsi in Italia.

Come in Italia anche per sposarsi all’estero sono richiesti dei documenti ed è necessario seguire un determinato iter burocratico. Le procedure cambiano a seconda del Paese in cui ci si vuole sposare, e non in tutti i Paesi del mondo è possibile celebrare un matrimonio che sia poi valido anche in Italia, pertanto vi suggeriamo di muovervi con largo anticipo per l’iter burocratico da seguire. Richiedici informazioni sulla meta desiderata.

SPOSARSI ALLE SEYCHELLES

Nel cuore dell’oceano Indiano, c’è un arcipelago punteggiato da 115 isole granitiche color caramello, con sabbie sottili e bianchissime, come zucchero a velo, e barriere coralline che le proteggono dalle onde. Sono le Seychelles, tra le più antiche del mondo, modellate dal vento di una storia infinita che ha smussato gli angoli, cancellato le imperfezioni e custodito un ecosistema perfetto per lasciare intatta la loro natura selvaggia. Le Seychelles vi invitano a dire “sì” in uno scenario magico ed incantevole, cullati dal suono delle onde o rapiti dall’inebriante profumo di fiori dai colori cangianti.

SPOSARSI A MAURITIUS

Se il tuo sogno è sempre stato quello di sposarti su una spiaggia paradisiaca di fronte un bellissimo tramonto allora Mauritius è la meta ideale per scambiarti la promessa eterna!

C’è chi desidera un cerimonia semplice e tranquilla, chi originale e bizzarra, o chi romantica ed indimenticabile: ma a Mauritius tutto questo può coincidere in un matrimonio da favola o d’altri tempi.

Potrete sposarvi al tramonto a piedi nudi sulla spiaggia, mentre il rumore delle onde fa da sfondo al vostro “si”, e la brezza leggera accarezza i vostri volti commossi.
Realizzare il vostro sogno d’amore nella romantica suite di un albergo, orna di fiori e candele profumate e afrodisiache, e di preziosi dettagli che accendono in voi la passione. Coniugare a nozze in un yatch elegante e lussuoso, tra gli schizzi d’acqua dell’Oceano Indiano, e i canti dei delfini che felici festeggiano con voi il grande giorno. O ancora, abbandonarvi al “si” più importante della vostra vita immersi tra le calde e trasparenti acque del mare, circondati da pesci colorati, coralli sinuosi, e spugne delicate che vi faranno da testimoni.

SPOSARSI ALLE MALDIVE

Le Maldive, arcipelago di isole incantate, anticamera del paradiso, luogo magico dove è possibile fermare il tempo e trasformare i sogni in realtà! Non c’è da stupirsi che un luogo del genere sia una delle destinazioni più rinomate per le fughe romantiche e per chi ha sempre sognato di pronunciare il “fatidico si” in modo unico, speciale ed indimenticabile! Scambiarsi le promesse matrimoniali in un isola tropicale, circondati solo dal mare turchese, da distese di spiagge di sabbia bianca e soffice, da una natura incontaminata in resort esclusivi e romantici vi regalerà ricordi unici da custodire  gelosamente !

Nel caso si decidesse di celebrare la promessa di matrimonio o il matrimonio stesso alle Madive c’è da tenere ben presente che si tratta solo di una cerimonia  folkloristica, senza  alcun valore civile in Italia, per cui tornati nel proprio Paese bisognerà “celebrare” interamente il rito.

La cerimonia viene officiata dalla personalità più anziana dell’isola, può essere richiesta da qualunque coppia e impiega normalmente una intera giornata.
Tutte le strutture propongono pacchetti esclusivi per le coppie che richiedono questa cerimonia per rendere questo giorno assolutamente incredibile.

SPOSARSI IN MESSICO

Storie antiche, cultura affascinante, foreste vergini e splendide spiagge; il Messico offre tutto questo e molto di più: sposarsi in riva al mare alle luci rosate del tramonto con i piedi nella sabbia e accompagnati dalla calorosa musica dei “mariachi” o nel bel mezzo della natura incontaminata ai piedi di antiche rovine Maya.

Tutto in Messico è avvolto da un’atmosfera di mistero e nello stesso tempo di leggerezza e vivacità.

Sposarsi in luoghi che sono stati culla di antichi popoli dalla saggezza profonda e dalla storia affascinante potrà regalare al vostro matrimonio quel tocco di eccezionalità e unicità che avete sempre sognato!

La cerimonia civile è un’unione per la vita, ed è riconosciuta come legale in tutto il mondo. Un giudice in lingua inglese, conseguira’ la cerimonia che potrà svolgersi su una spiaggia o in Comune.

Un matrimonio cattolico in Messico è riconosciuto come ufficiale quando tutta la documentazione e i requisiti proscritti sono risultati soddisfacenti. I cattolici possono essere sposati nelle chiese locali, con rito in lingua inglese o spagnola.

Unici e originali sono i matrimoni celebrati secondo gli antichi rituali Maya, per vivere un’esperienza assolutamente indimenticabile e suggestiva.
Il rituale condotto da un sacerdote o sciamano,  è ricco di simbologie e gesti antichi che riportano alla luce antichi ricordi e credenze. Ovviamente questo rituale ha solo valore simbolico e non legale.

SPOSARSI A LAS VEGASUSA LA TUA IMMAGINAZIONE

Las Vegas è la capitale mondiale dei Casinò, ma è anche l’unica città che celebra ogni anno 150.000 matrimoni. Per sposarsi a Las Vegas ci vogliono poco più di 24 ore e si possono scegliere centinaia di modi e temi differenti per affrontare il grande passo: dal mitico Elvis Presley al Fantasma dell’opera, dal beach party ai Pirati dei Caraibi!

La prima cosa da fare e la più difficile è scegliere la cappella per celebrare il matrimonio. L’intera città è disseminata di ‘Wedding Chapel’, di tutti i colori e per tutti i gusti, affinché gli sposi possano trovare il luogo ideale in base al proprio gusto e al budget. Dai piccoli spazi intimi a cappelle sontuose e riccamente decorate, c’è qualcosa per tutti.

Quando si tratta di ricevimenti di nozze, il vostro unico limite è la vostra immaginazione.

RICHIEDICI INFORMAZIONI SULLA META CHE PREFERISCI

Vorrei avere informazioni per celebrare il matrimonio a: (richiesto)

Accettazione policy privacy