Richiesta informazioni



SI RICEVE SOLO SU APPUNTAMENTO Tel 0721.403998 | Cell 331.8916998 (Whatsapp)
SEGUICI SUI SOCIAL
Top

LISTA DI VALTER & ALICE

Itinerario: Mauritius
Data viaggio: Ottobre 2018

LISTA CHIUSA

Data del matrimonio: 23 giugno 2018

Mauritius è un giusto mix di attività e relax. Sulle spiagge dell’isola ci sono palme da cocco, una natura selvaggia e inaspettata, un oceano cristallino e incontaminato, e una barriera corallina che vi farà pensare di essere caduti in un acquario. E ancora, laghi sacri nascosti nell’entroterra, dove Valter e Alice potranno vedere una meravigliosa flora e la fauna, inoltre tartarughe, e delfini che giocano a pelo d’acqua.  Inoltre gli sposi potranno visitare i suoi mercati tipici, per sentire i profumi dell’Africa, nella terra dove Europa, Africa e Oriente si incontrano e si intrecciano.

L’isola è talmente bella da aver affascinato anche lo scrittore americano Mark Twain che, dopo un soggiorno da queste parti, affermò: “Dio creò Mauritius e poi il Paradiso terrestre”.

Lì’isola è unica per il suo passato coloniale e per gustare la cucina creola caratterizzata dai profumi e dai colori delle spezie dell’isola (curry, zenzero, coriandolo) e influenzata dalla tradizione culinaria indiana e cinese. E certamente non lascerete l’isola senza aver assaggiato i lychees, magari accompagnati da un bicchiere di rum, e aver acquistato dei giganteschi baccelli di vaniglia.

AREA SPOSI: INSERISCI LA PASSWORD FORNITA DALL’AGENZIA

Inserisci password in minuscolo